Organi di indirizzo politico-amministrativo

L'unico organo di indirizzo politico-amministrativo previsto nella scuola è il Consiglio d'Istituto.

DIRIGENTE SCOLASTICO DOTT.SA DANIELA ROMANO

PRESIDENTE MAURI ROBERTO

VICE PRESIDENTE FERABOLI CHIARA

SEGRETARIO MORONI CLARA ALICE

RAPPRESENTANTI DEI GENITORI:

CIMINIERI DEBORAH

FERABOLI CHIARA

GUSMINI CRISTIANA

MAURI ROBERTO

MORONI CLARA ALICE

PIZZAMIGLIO CHIARA

VAIRANI DIEGO

WIECZOREK DOROTA

RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE DOCENTE:

BERTOLETTI ROSSELLA

CASTORINA ROBERTO

CIPELLETTI LUCIANA

GIULIANI BRUNA

ROSSI FIORELLA

STRINGHETTI MARIA

TRICLINI ASSUNTA

VISIGALLI SABRINA

RAPPRESENTANTI  PERSONALE A.T.A.

MOSCONI AGNESE

BONINI DANIEL ROSA

Atto di proclamazione dei membri del Consiglio di Istituto: Digita o incolla qui il titolo dell'Atto
Data di rimozione dalla visione pubblica: 31/12/2024

Composizione

La Giunta esecutiva è composta da un docente, un impiegato amministrativo o tecnico o ausiliario, da 2 genitori. Di diritto ne fanno parte il dirigente scolastico, che la presiede, e il direttore dei servizi generali e amministrativi che ha anche funzioni di segretario della giunta stessa.

Principali compiti e funzioni

La Giunta esecutiva prepara i lavori del consiglio di circolo o di istituto, fermo restando il diritto di iniziativa del consiglio stesso, e cura l'esecuzione delle relative delibere. Come previsto dal Decreto Interministeriale n. 44 dell'1 febbraio 2001, art.2, comma 3, entro il 31 ottobre ha il compito di proporre al Consiglio di circolo/istituto il programma delle attività finanziarie della istituzione scolastica, accompagnato da un'apposita relazione e dal parere di regolarità contabile del Collegio dei revisori. Nella relazione, su cui il consiglio dovrà deliberare entro il 15 dicembre dell'anno precedente quello di riferimento, sono illustrati gli obiettivi da realizzare e l'utilizzo delle risorse in coerenza con le indicazioni e le previsioni del Piano dell'offerta formativa, nonché i risultati della gestione in corso e quelli del precedente esercizio finanziario.

Membri

• PREDIDENTE DIRIGENTE SCOLASTICO DOTT.SSA DANIELA ROMANO
  • SEGRETARIO DIRETTORE SGA BOSSO CONCETTA
  • RAPPRESENTANTI DOCENTI CASTORINA ROBERTO
  • RAPPRESENTANTI GENITORI CIMINIERI DEBORAH
  • RAPPRESENTANTI GENITORI MORONI CLARA ALICE
  • RAPPRESENTANTI ATA MOSCONI AGNESE
Atto di proclamazione dei membri del Consiglio di Istituto:
Data di rimozione dalla visione pubblica: 31/12/2024

Retribuzioni e CV per incarichi politici

La partecipazione al Consiglio d’Istituto è elettiva, ma priva di qualsiasi retribuzione.
Non è prevista la presentazione di alcun curriculum per essere eleggibili, né da parte della componente docenti, né per i genitori degli alunni che svolgono il compito di rappresentanza delle famiglie.