Tu sei qui

Didattica a distanza: ulteriori indicazioni per utilizzo registro elettronico e correzione elaborati.

Al fine di rendere più agevole l’utilizzo del registro elettronico, il caricamento di materiali da parte dei docenti, la visualizzazione e l’eventuale restituzione degli elaborati per la correzione si comunicano i link alle pagine del Centro Assistenza MADISOFT Le pagine riportano le istruzioni sia per i docenti che per le famiglie.

In particolare si fa presente che è possibile, con una nuova funzione, inserire documenti da inviare ai docenti, anche per eventuali feedback, cosi come spiegato dal secondo link:

Come caricare materiale per docente dall’area tutore/studente visibili nel registro del docente

Creazione “Eventi/Documenti” classi materia al fine di condividere materiali

Creazione documenti ed eventi – per alunno

Come assegnare i compiti a partire dalla lezione sul registro di classe visibili ai genitori

Ringraziando per la consueta disponibilità e fattiva collaborazione auguro a tutti buon lavoro.

Dott.ssa Daniela Romano